Una Particolare Specie Di Tentazione by Savanna Fox

Una Particolare Specie Di Tentazione by Savanna Fox

autore:Savanna Fox [Fox, Savanna]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Erotico
ISBN: 9788820053833
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


18

WOODY finì il pasto con una deliziosa macedonia di frutta esotica e guardò Georgia divorare qualcosa di soffice e calorico. I lievi gemiti di soddisfazione che le sfuggivano mentre assaporava il cioccolato aumentarono ancora di più la sua eccitazione.

Forse c’erano delle buone ragioni per confinare il loro rapporto al piano professionale, ma accidenti, era un uomo, un uomo arrapato davanti a una donna bellissima. «Ti va di venire da me?» propose.

Per un attimo negli occhi di Georgia brillò un lampo di desiderio, poi tornò a concentrarsi sul dolce. «Non è una buona idea.»

Che situazione frustrante! pensò Woody. Quella sera lei si era concessa di essere una donna splendida e sexy, si era confidata con lui, gli si era avvicinata e l’aveva guardato con passione, ma senza andare oltre un certo limite. Possibile che non capisse che il dessert perfetto per quella serata non era il cioccolato bensì il sesso?

Se almeno Georgia avesse bevuto troppo avrebbe potuto rifiutarsi di lasciarla tornare a casa da sola e offrirsi di accompagnarla. Una volta arrivati, sarebbe riuscito a convincerla a farlo salire e avrebbero scopato in modo lento, profondo, travolgente. Il membro eretto gli pulsò mentre si abbandonava a quella fantasia.

Poi Woody tornò alla realtà e si accorse che Georgia aveva chiesto il conto e lo stava pagando. Anzi, lo stava addebitando sulla carta di credito della società, perché naturalmente quella era una cena di lavoro: una cena per educarlo e metterlo alla prova.

Quel pensiero lo irritò, ma realizzando che era per il suo bene si calmò. Odiava mostrare i propri difetti a Georgia, ma sarebbe stato molto peggio farli vedere in pubblico come testimonial della VitalSport.

Lei si strinse intorno alle spalle il grazioso scialle ornato di frange e si alzò, e lui fece altrettanto. Ripensando ai suoi punti deboli gli era passata l’erezione. Per fortuna, così almeno evitava di fare una figuraccia in mezzo agli altri clienti del ristorante.

Le posò le dita sulla schiena mentre si dirigevano verso l’uscita e Georgia non protestò, ma quando furono sul marciapiede si sottrasse al suo tocco e disse: «È andato tutto a gonfie vele. Congratulazioni, Woody… e buona notte. In bocca al lupo per la prossima partita». Ridacchiò. «Massacrateli, Beavers!»

«Niente bacio portafortuna?»

«Ecco…» Era tentata, lo si intuiva dal suo sguardo e dal modo in cui si era piegata verso di lui, ma poi si ritrasse di scatto. «Non sarebbe prudente.»

Maledizione! «Hai posteggiato nel parcheggio dell’hotel?»

«No, in strada», rispose Georgia facendo un vago cenno con il braccio.

Conoscendo il suo scarso senso dell’orientamento, Woody si augurò che riuscisse a ritrovare la Toyota e anche che avesse messo i soldi nel parchimetro, altrimenti sarebbero dovuti tornare al deposito. «Ti accompagno.»

«Non è necessario. Sono perfettamente in grado di arrivare alla mia macchina», ribatté Georgia piccata.

«Non ne dubito.» Lui si sforzò di parlare come se ci credesse davvero. «Ma un uomo che si rispetti deve accompagnare la ragazza. È il comportamento richiesto.»

«Mmm… forse hai ragione. D’accordo, se proprio insisti.»

Si avviarono camminando fianco a fianco, in silenzio, fino a quando Georgia non svoltò nel punto sbagliato e dovette tornare sui propri passi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.